Filosofia

Un business responsabile

Crediamo che sia possibile prendersi cura dei tuoi capelli, e intanto avere rispetto e attenzione verso la natura che ci circonda. Questa è la nostra filosofia.

Applichiamo questa nostra convinzione nella struttura del nostro negozio e nella selezione dei prodotti e degli strumenti che utilizziamo ogni giorno per rendere i nostri clienti più belli e più felici.

Cerchiamo di svolgere la nostra attività in modo responsabile, collaborando con partner che condividono il nostro modo di pensare e di lavorare.

Per la pulizia e la cura dei capelli, abbiamo scelto di utilizzare i prodotti della linea My Organics.

My.Organics crede come noi in una filiera produttiva sostenibile, dall’agricoltore e arriva al consumatore.

In questo modo ci prendiamo cura del nostro corpo prendendoci cura del nostro pianeta

Prodotti bio, 100% naturali

La nostra filosofia attenta all’ambiente e alla natura che ci circonda ci ha portato a scegliere solo prodotti biologici.

Abbiamo scelto la linea my Organics con suoi numerosi prodotti per la pulizia e la cura di ogni tipo di capelli.

Si tratta di prodotti ottenuti da prodotti vegetali, e non testati sugli animali, ottenuti da utilizzando ingredienti certificati e coltivati con tecniche di agricoltura biologica e biodinamica.

Ogni cosmetico My.Organics contiene alte concentrazioni di oli essenziali puri estratti seguendo antiche tecniche di raccolta con basso impatto ambientale.

I prodotti My.Organics sono adatti ad ogni tipo di capello e pelle. I poteri terapeutici, gli aromi e i colori di ogni essenza vengono conservati senza additivi chimici.

Tutti i prodotti My Organics sono ottenuti attraverso lavorazioni effettuate in Italia: My Organics ha scelto di produrre in Italia per poter monitorare direttamente l’intera filiera di produzione e la qualità dei prodotti finiti.

Un levriero per amico

Nella nostra vita privata abbiamo sempre cercato di dedicate un po’ di tempo a problematiche sociali e ambientali.

Negli ultimi anni ci siamo dedicati ad un progetto cui teniamo molto, dedicato alla protezione e alla cura dei levrieri in difficoltà.

Siamo soci dell’organizzazione SOS Levrieri e grazie a loro Blu è entrato nella nostra vita.

Blu è sempre presente con noi, anche nel nostro negozio.

Non esitate a chiederci maggiori informazioni sull’attività dell’associazione: https://www.soslevrieri.eu/

Scopri l’iniziativa BookCroosing

Siamo due lettori incalliti e abbiamo deciso di aderire all’iniziativa Bookcrossing.

Il termine deriva da BookCrossing.com, un club online dedicato ai libri che si pone come obiettivo l’attivazione di iniziative volte a “rendere il mondo intero una biblioteca”. Come? Lasciando i libri nei posti più disparati, sui mezzi pubblici come sulle panchine, ma anche in cabine telefoniche o bar, per far sì che altri li trovino e li leggano, per poi rimetterli in circolo.

La nostra saletta d’attesa è quindi uno spazio dedicato al Book Crossing: potete trovare numerosi libri, leggerli durante l’attesa, portarli a casa, portarne di vostri.